La Suprema Corte dà ragione al Cavaliere che si aggiudica così l’ultimo round della lunga partita giudiziaria. Già la Corte d’Appello di Milano aveva sancito lo stop al maxi assegno…
Va privilegiata l’ammissione con riserva degli studenti che chiedono di accedere corsi laurea in medicina ed Va privilegiata l’ammissione con riserva degli studenti che chiedono di accedere corsi laurea in…
Gli Isa, che sostituiscono gli studi di settore e i parametri, sono un rompicapo. Alcuni risultati sono sorprendenti. Gli Isa, che sostituiscono gli studi di settore e i parametri, sono…
Lo Stato deve risarcire gli eredi della persona morta per le conseguenze del vaccino antitetanico. Il ministero della Lo Stato deve risarcire gli eredi della persona morta per le conseguenze…
La Corte europea dei diritti dell’Uomo condanna Mosca per i trattamenti inumani e degradanti e per l’iniquo processo La Corte europea dei diritti dell’Uomo condanna Mosca per i trattamenti inumani…
Per avvocati e commercialisti i grandi studi legali esteri e le consulenze all’export sono un’alternativa alle prospettive calanti in Italia Per avvocati e commercialisti i grandi studi legali esteri e…
Riflettori di nuovo accessi sulle tariffe professionali inderogabili e sulla loro compatibilità con le regole Ue sulla Riflettori di nuovo accessi sulle tariffe professionali inderogabili e sulla loro compatibilità con…
È attesa a giorni la pubblicazione in «Gazzetta Ufficiale» del decreto che estende ai professionisti la possibilità di È attesa a giorni la pubblicazione in «Gazzetta Ufficiale» del decreto che…
A settembre il Cndcec presenta al Mef i parametri per gli alert. Attesi i decreti correttivi. Gli operatori chiedono un avvio graduale per attenuare l’impatto in vista del via nel…
Nonostante la sollecitazione dell’Alta Corte, nulla è stato disciplinato Nonostante la sollecitazione dell’Alta Corte, nulla è stato disciplinato https://www.ilsole24ore.com/art/parlamento-dormiente-suicidio-assistito-ACQ1YGf Powered by WPeMatico
Commenti recenti